A Bardonecchia è stato riattivato il servizio prelievi presso l’Ambulatorio della Guardia Medica Marchello: "Sarà di nuovo possibile effettuare esami di laboratorio"

La Guardia Medica a BardonecchiaLa Guardia Medica a Bardonecchia

BARDONECCHIA- Grazie a un lungo confronto tra l’amministrazione comunale di Bardonecchia e l’ASL TO3, che ha portato a un rapporto di piena e fattiva collaborazione tra i due enti, in data 30 maggio scorso con apposita delibera di Consiglio è stata approvata la convenzione che ha permesso la riattivazione del Centro Prelievi di Bardonecchia, con massima soddisfazione di tutti.

Piera Marchello, Assessore alle Politiche Sociali, annuncia che: “A partire dal 19 luglio, pertanto, ogni mercoledì, presso l’ambulatorio della Guardia Medica di via Garibaldi 7, sarà, di nuovo possibile effettuare esami di laboratorio, analisi chimico-cliniche e microbiologiche e prelievi di sangue venoso, nonché ricevere informazioni sui diversi servizi sanitari“.

Le prenotazioni in comune

Le prenotazioni si potranno fare presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Bardonecchia dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, della settimana precedente, consegnando l’impegnativa del medico curante. I referti potranno essere ritirati presso lo stesso ufficio”.