Per evitare lunghe attese prenota il cambio gomme da Pneus Pio di Chiusa San Michele con un po’ di anticipo

pneus-pio-sett

CHIUSA S.MICHELE – Per evitare perdite di tempo e lunghe attese prenotate con un po’ di anticipo il montaggio delle gomme invernali presso il Centro Euromaster Pneus Pio di via Torino 60.
Dal 15 ottobre è infatti possibile montare i pneumatici invernali. Contattate il Centro di Chiusa San Michele per prenotare il cambio oppure prendete un appuntamento direttamente online sul sito euromaster-pneumatici.it. Ricordate che affidarsi a professionisti e tecnici qualificati è importante per la vostra sicurezza. Il Centro Euromaster  propone ai suoi clienti una selezione delle migliori marche di pneumatici: Michelin, Continental, Goodyear, Dunlop, BFGoodrich e Tigar. Il team di Pneus Pio offre inoltre servizi innovativi come Master Check Up, dodici controlli gratuiti per la vostra vettura e, grazie alla collaborazione con i leader di mercato Bosch e Shell, tutto per la manutenzione dell’auto, garantendo così alta qualità nei servizi relativi a freni, cambio olio, ricarica clima, diagnosi elettronica, batterie, tergicristalli e ammortizzatori.

Orario di apertura
Il Centro è aperto tutto il mese di agosto. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 19. Il sabato mattina dalle 8 alle 12,30.

Per maggiori informazioni
Centro Euromaster Pneus Pio
via Torino 60 – Chiusa di San Michele
tel: 011 964 3326
sito internet: Euromaster Pneus Pio