Fare attività sportiva in modo costante è la cosa migliore per la nostra salute Alla palestra Evolution di Susa tra pochi giorni ci saranno grandi novità

palestra 1

SUSA – Fare attività sportiva in modo costante e avere la pazienza di attendere risultati che spesso tardano ad arrivare può risultare demotivante, ecco dei buoni motivi per andare in palestra e non mollare. Arrendersi può voler dire mandare all’aria mesi di intenso lavoro e compromettere risultati che, anche se lentamente, arrivano sempre. Quindi non disperate se i vostri glutei alti e sodi non sono ancora arrivati e se a volte andare in palestra vi pesa di più che invitare a cena un vostro parente per una settimana di seguito, cercate di essere costanti e continuare ad allenarvi in palestra e non mollare! Sono proprio i momenti in cui pensate di mollare l’attività sportiva in palestra ad essere più stressanti. Lo stress infatti può avere influenze demotivanti e può far sembrare tutto più pesante di quello che è in realtà. Quindi è proprio in questi momenti che dovete fare un piccolo sforzo, vincere la pigrizia da stress e andare ad allenarvi per scaricare tutte le tensioni accumulate. Fare sport e vedere i risultati di tanto lavoro richiede una costanza che alla fine è sempre premiata. Quindi  è importante rimettersi in forma e continuare a lavorare sul vostro fisico.

Vi sembrerà prematuro parlare adesso di prova costume, ma la realtà è che il tempo passa veloce e tra un attimo sarà estate e insieme ad essa bisognerà indossare il minaccioso costume. Muovetevi per tempo in modo da lavorare un pò per volta senza avere poi l’ansia dell’ultimo momento. Perseverando oggi, avrete meno da fare domani e in spiaggia sarete toniche e splendenti!

Un consiglio? Scegliete la palestra giusta, con personale professionale e sempre disponibile. L’occasione è a Susa alla Evolution di Corso Stati Uniti al numero 41. Tra pochi giorni nella palestra ci saranno grandi novità? Quali? Abbiate un pò di pazienza e vedrete.