Ferragosto a Gravere Tante belle iniziative per la settimana di Ferragosto

GravereGravere

GRAVERE – Iniziano venerdì 12 agosto i festeggiamenti che si terranno nella settimana di Ferragosto, grazie al contributo proattivo e alla collaborazione da parte di tutte le associazioni, con il “3° trofeo Amici del Gelassa “, con la gara di bocce che si svolgerà a partire dalle ore 15.00.

Il 14 agosto, alle ore 21.00, ci sarà il “Ballo in piazza” con l’orchestra “Melodien” nella piazzetta del Comune, Associazione Pro Loco “Amici di Gravere”.

Il 15 agosto alle ore 21.00 ci sarà una gara di pinnacola a coppie presso il salone Sicheri, Associazione Pro Loco “Amici di Gravere”; il 18 agosto la gara di pinnacola a coppie sarà a cura dell’Associazione Amici del Gelassa.

Il 18 agosto ci sarà anche una gita all’Abbazia di Novalesa e alla Ferrera organizzato dal Circolo Losa Team.

Il 19 agosto alle ore 21.00 verrà eseguito un concerto di musica classica diretto dal Prof. Adolfo Conrado, presso il salone Sicheri organizzato da “Amici di Gravere”; dopo al concerto verrà effettuata la premiazione del fotoconcorso a tema “Ecologia – Acqua – Terra – Aria”. Ogni partecipante può inviare un massimo di quattro foto entro giovedì 18 agosto (ore 12.00) in formato .jpeg all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nell’oggetto “fotoconcorso” ed il nominativo del fotografo.

Il 20 agosto sarà organizzata una festa per bambini e ragazzi in borgata Madonna della Losa dal Circolo Losa Team.

Il 21 agosto, invece, alle ore 21 ci sarà una gara di pinnacola a coppie presso il salone Sicheri a cura dell’Associazione Pro Loco “Amici di Gravere”.

La mostra collettiva di pittura, fotografia e pirografia degli artisti Migliorello, Ciccarelli e Frattino sarà aperta nelle giornata del 13,14 e 15 agosto con orario 10.00-12.00 e 16.00-18.00 presso il  Salone Sicheri. Resterà aperta anche il giorno 14 agosto in orario serale.