Ferramenta Guglielmino, la bottega quasi centenaria di Giaveno Una storica attività commerciale che soddisfa le esigenze della clientela con una vasta gamma di prodotti e servizi

La ferramenta Guglielmino di GiavenoLa ferramenta Guglielmino di Giaveno

GIAVENO – Chiodi, viti e bulloni: una ferramenta, ma molto di più. La ferramenta Guglielmino è una storica attività commerciale, una bottega vecchio stile presente da quasi cent’anni sempre nello stesso negozio proprio nel cuore di Giaveno. Molti la conoscono come “da Cambrin”, poiché nel secolo scorso la storica figura di Aristide Rege Cambrin per il negozio lavorava anche la forgia, per creare utensili agricoli. Adesso dietro il bancone che evoca le suggestive atmosfere delle botteghe storiche trovate la quarta generazione di ferramentisti, Alessandro e sua moglie Claudia. Preparati e professionali saranno in grado di gestire al meglio tutte le vostre richieste.

I prodotti della ferramenta Guglielmino

Il sapore autentico della bottega si è profondamente inserito nella contemporaneità giavenese. Da Guglielmino, oltre a una vasta gamma di prodotti e classici articoli di ferramenta, trovate anche motoseghe Oleomac e Hyundai, decespugliatori Kawasaki e Vigor, serie utensileria Bosch e Makita, compressori, generatori, vernici Paramatti, e tanto altro.

La Ferramenta Guglielmino è aperta dal martedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

LEGGI ANCHEhttps://www.facebook.com/ferramentaguglielmino/

Ferramenta Guglielmino

via Seminario, 1 – Giaveno
Tel: 011 937 7512