Giaveno: al Nido Comunale è festa! Concluso ieri il percorso dei bambini treenni

giaveno-festa-nido-comunale

GIAVENO – Festeggiata ieri la fine dell’anno scolastico, oltre alla conclusione del percorso al Nido Comunale per i bambini treenni. I piccoli e le famiglie sono stati accolti nella Sala Consiglio del Palazzo Asteggiano dall’Assessore Anna Cataldo. Con lei tutta l’equipe educativa. La coordinatrice Manuela Lavaselli ha introdotto le attività svolte. E hai poi presentato i referenti dei progetti educativi. Numeroso il pubblico accorso nella sala gremita per assistere alla consegna ai bimbi dei diplomi con tanto di cappello da laureato.

La festa al Nido Comunale

Giaveno Festa Nido Comunale2Il Sindaco Carlo Giacone, li ha poi attesi nei locali dell’Asilo Nido Comunale dove si è svolta la festa conclusiva per tutti i bimbi frequentanti il Nido con saluti e un momento conviviale insieme alle famiglie, agli educatori e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione delle varie attività svolte.

Il commento dell’Assessore Cataldo

È stato un anno intenso ricco di iniziative e progetti educativi che hanno dato nuovi stimoli ai bambini portandoli a raggiungere un livello di autonomia tale da iniziare un nuovo percorso nella scuola dell’infanzia in continuità con il cammino intrapreso“.