Forza Nuova sarà a Susa sabato per il tesseramento Sulle polemiche, dal movimento di destra: "Sentiremo Alberto Perino per chiarire"

Manifesti di Forza NuovaManifesti di Forza Nuova

SUSA – Il movimento politico Forza Nuova ha chiesto, e ottenuto, dal comune di Susa uno spazio pubblico in cui sistemare un gazebo per la propaganda e il tesseramento. Come già avvenuto in altri comuni Forza Nuova ha manifestato la volontà si esporre le proprie idee e contattare quanti vicini al suo movimento in quel di Susa. Una grande bagarre si è statenata sui social contro questa volontà, per altro del tutto legittima.

“Sentirò Perino”

Roberto Usseglio, che di Forza Nuova è uno dei leader nelle nostre valli ci ha dichiarato al telefono: “Siamo in contatto con la Questura affinchè la nostra manifestazione possa avere luogo pacificamente. Non vogliamo lo scontro contro nessuno e sinceramente questa posizione dichiarata da alcuni No Tav ci lascia perplessi. Non sono proprio loro a dire che sono apolitici, senza etichette? E dunque perchè accanirsi politicamente contro di noi? Sentirò Alberto Perino per chiarire“. Intanto non è ancora stato deciso un luogo nel quale Forza Nuova potrà sistemarsi a Susa, si cercherà un compromesso che permetta la giusta gestione dell’ordine pubblico.