Questa sera incontro ad Avigliana di Forza Nuova. Annunciata una contro manifestazione delle sinistre Incontro organizzativo del partito di estrema destra nella città dei laghi

Forza NuovaForza Nuova

AVIGLIANA- Forza Nuova, il partito di estrema destra, si troverà questa sera, giovedì 21 settembre per una riunione organizzativa nella città dei laghi. Perchè ad Avigliana, e quale sarà la sede dell’incontro? Dal partito Roberto Usseglio: “E’ un incontro in funzione del progetto di espansione territoriale. Oggi in bassa Valle poi andremo in alta valle e Valchisone. Incontriamo amici e simpatizzanti. Non comprendiamo perchè le idee politiche di sinistra e estrema sinistra possano trovare il loro spazio e noi no”. 

La contro manifestazione

I Carabinieri e la Digos hanno già contattato Forza Nuova per chiarire gli aspetti organizzativi della serata. Intanto sul web i partiti di sinistra hanno cominciato il tam tam per organizzare una contro manifestazione che partirà da Piazza dal Popolo. Conclude Usseglio: “Ci auguriamo che non succeda nulla perchè noi ci troveremo pacificamente senza nessuna idea di scontro e senza nessuna volontà di conflitto“. Certo che ogni volta che Forza Nuova fa capolino in valle si scatena una bagarre mediatica, ricordiamo gli episodi di Almese e Susa. Nel primo caso ci fu un corteo di protesta per la città, nel secondo i manifestanti furono sistemati in una piazza secondaria con un cordone di sicurezza. Come andrà a finire questa sera?

LEGGI ANCHE: http://www.lagenda.news/forza-nuova-susa-2/