A Drubiaglio di Avigliana si svolgerà la Corsa Podistica dij Babj Mercoledì 19 luglio la gara per adulti e bambini giunta alla 16ema edizione

Corsa Podistica dei Babj a Drubliaglio di AviglianaCorsa Podistica dei Babj a Drubliaglio di Avigliana

AVIGLIANA – La corsa per i bambini intitolata “dij Babj” si svolgerà per la 16ª volata a Drubiaglio, frazione di Avigliana, mercoledì 19 luglio alle ore 18,30. E’ l’associazione “La Famija Éd Driibiaij” con il patrocinio del comune di Avigliana che organizza la corsa podistica non competitiva libera a tutti.

Il percorso di gara

Il percorso di 3 chilometri è impostato per i ragazzi della scuole Primarie e Secondarie di Primo Livello e dei più piccoli; di 11 per i grandi. L’appuntamento è alle 18,30 per le iscrizioni alla Scuola “Anna Frank” con partenze alle ore 19,30 e 20,30. C’è poi la  gara per gli adulti.

L’iscrizione è di 6 Euro per gli adulti che deve essere fatta entro le ore 24.00 del 17 luglio direttamente all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome, scoietà di appartenenza e anno di nascita. Ci si potrà iscrivere anche presso il negozio “42000 Passi-Runner Shop” in Corso Torino 134 ad Avigliana. Il costo per i bambini è di 2 euro da versare direttamente il giorno di gara.

La corsa a Drubiaglio

La corsa a Drubiaglio