Da Multiservice a Gravere offerte imperdibili sul pellet prestagionale Il segreto per scaldarvi e risparmiare: acquistate pellet di qualità ad un prezzo vantaggioso nei mesi di aprile e maggio

Multiservice GravereMultiservice Gravere

GRAVERE – La stagione invernale è ufficialmente finita. È questo il momento giusto per risparmiare con l’offerta di pellet prestagionale che vi propone la ditta Multiservice di Gravere, azienda distributrice leader nel settore in valle di Susa. Nei mesi di aprile e maggio la ditta Multiservice vi attende con un’ampia gamma di prodotti, tutti rigorosamente con certificazione En Plus A1 e a prezzi davvero vantaggiosi!

Il pellet prestagionale da Multiservice

Se avete acquistato da poco la vostra stufa a pellet, dovete sapere che per risparmiare è essenziale programmare la tempistica di approvvigionamento del combustibile. Dovete essere previdenti, insomma. È il periodo giusto per approfittare di queste occasioni limitate ai mesi primaverili, infatti già nell’estate solitamente parte il rialzo dei prezzi fino a toccare picchi notevoli nel corso della stagione, anche in funzione dell’andamento climatico. Con il pellet prestagionale si può stare tranquilli per tutto l’inverno, avendo acquistato al prezzo migliore, evitando corse dell’ultimo minuto a caccia di un combustibile che rischia di essere anche di scarsa qualità e ad un prezzo irragionevole.

Perché acquistare ora il pellet da Multiservice

Ecco i principali vantaggi dell’acquisto di pellet prestagionale. Prima di tutto il prezzo, che permette di risparmiare dal 10% fino anche al 20%. Inoltre il rapporto qualità-prezzo: l’acquisto di pellet prestagionale permette di acquistare un combustibile migliore a un minor prezzo. La convenienza è particolarmente evidente soprattutto sul marchio di qualità certificati EN Plus A1. Tra i vantaggi anche la comodità di avere in casa e a portata di mano tutto il pellet della stagione, senza incorrere in approvvigionamenti dell’ultimo minuto, trasporti imprevisti, o fine del combustibile improvviso. Senza dimenticare che la ditta Multiservice di Gravere offre un eccellente servizio di consegna a domicilio, con sistemazione del bancale direttamente nel vostro garage con l’utilizzo di transapallet elettrico, ed è attrezzata di mezzi per raggiungere anche i luoghi meno agevoli, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Tutti gli interessati possono contattare la ditta Multiservice per ricevere un’offerta, ma affrettatevi: le offerte sono limitate!! Per maggiori informazioni telefonare al numero 0122/622868.

Questo slideshow richiede JavaScript.