A Condove la golosità di “GelatiAmo” Sabato 27 e domenica 28 maggio in piazza Martiri della Libertà

Gianluca Re di NostusGianluca Re di Nostus

CONDOVE – Sabato 27 e domenica 28 maggio, sulla centrale piazza Martiri della Libertà, ci sarà la seconda edizione di “GelatiAmo”, manifestazione promossa dal comune di Condove in collaborazione con la Pro Loco, L’Associazione Artigiani e Commercianti e i quattro gelatai del paese (Cremeria Torino, Dolci & Caffè, La Colazione e Nostus) che con i loro banchi produrranno gelato non-stop per due giorni.

Il concerto del venerdì

Venerdì 26, a partire dalle 21, con un concerto live in piazza in compagnia di Aurelio & Stefania Party Duo. Aurelio Pennini e Stefania Vergnano sul palco. Aurelio e un personaggio femminile noto nella musica da ballo, Stefania Vergnano una voce tutta condovese per la gioia degli affezionati fans.

Il sabato sera

Tutto il giortno in piazza degustazione di gelato. Sabato sera si potrà cenare presso i ristoranti, i bar e le pizzerie di Condove che rimarranno aperti per l’occasione e nei varo stand di slow food & beer: inoltre, dalle 21 in piazza, concerto del gruppo Rewind con le cover di Vasco.

Domenica “GelatiAmo”

La rassegna riaprirà alle 10, accompagnato da due eventi collaterali: il raduno delle auto d’epoca, organizzato dagli “Amici dei vecchi volanti”, e la manifestazione canina promossa presso il campo sportivo di via Roma. Per chi volesse ci sarà la possibilità di pranzare al mercato coperto di piazza I Maggio, con il catering a cura della “Squadra del Gusto” di Borgone. Nel pomeriggio animazione e spettacolo itinerante per i più piccini, a suon di celebri canzoni del mondo Disney con la “Compagnia dei Po’ Lentoni”. Sia sabato che domenica saranno presenti bancarelle e stand gastronomici per le vie del paese: per la gioia dei bambini non mancheranno alcune giostre e la divertente “Grisulandia”, a cura del distaccamento condovese dei Vigili del Fuoco volontari.