Giaveno: “Emozioni a colori”, inaugurazione sabato Una mostra di pittura nei locali del vecchio municipio

Sabato 25 e domenica 26 "Emozioni a colori" a GiavenoSabato 25 e domenica 26 "Emozioni a colori" a Giaveno

GIAVENO – Inaugurazione sabato 25 marzo alle 16 per la mostra “Emozioni a colori”, con il Patrocinio della Città di Giaveno e dell’Assessorato alla Cultura. L’esposizione è proposta dall’associazione pittorica “I Volti dell’Arte” di Rivoli e sarà allestita nei locali del vecchio municipio di via XX settembre. Rimarrà visitabile, a ingresso libero, per due giorni fino a domenica 26 marzo compresa.
Dall’olio all’acquarello, passando attraverso il disegno e la tecnica mista, sono diverse le tecniche dei pittori che saranno esposti a Giaveno tra cui Daniela BattistonEsther Bertotto, Giuseppe Bernardini, Maria Cinnadaio, Iolanda Colombi, Bruna De Paoli, Livia Giacu, Elena Gramegna, Domenica Laccan, Paola Levi Opezzi, Maria Carmela Lucchino, Luigi RainoneClaudia Rovoletto, Nadia Rovoletto, Miranda Sala e Maria Teresa Picca.
I Volti dell’Arte”, che ha già all’attivo diverse collettive e mostre personali, nasce nel 2013 e ha sede a Rivoli presso i locali dell’Istituto Aeronautico “C.Lindbergh Academy”, dove gli iscritti, che attualmente sono ventisei, si ritrovano tutti i lunedì per dipingere e socializzare in un clima di armonia.

Orari:
sabato 9.30/12.30 -15.30/19
domenica 9.30/19