Giaveno: nel fine settimana festa di chiusura di “Sotto un Cielo di Ombrelli” Sabato 2 e domenica 3 settembre mercatini e spettacoli nelle vie del centro storico

giaveno-sotto-cielo-ombrelli

GIAVENO – Con l’arrivo di settembre si chiudono gli ombrelli del centro storico: nel corso del fine settimana del 2 e 3 settembre avrà luogo, infatti, la festa di chiusura della seconda edizione di “Sotto un Cielo di Ombrelli“. Giaveno saluterà la colorata volta di “parapioeu”che durante la bella stagione ha decorato le vie del centro con una serie di eventi curati dall’Associazione Centro Storico con il patrocinio del Comune.

Il programma

Il programma della manifestazione coprirà le giornate di sabato e domenica, con mercatini, delizie culinarie ed esibizioni musicali che si snoderanno per le vie e le piazze del centro storico.

Il 2 settembre dalle ore 18 le vie del centro storico ospiteranno il mercatino, ed a seguire dalle 19 i bar della zona diffonderanno musica. La serata si concluderà con il concerto organizzato dal Bar Roma a partire dalle 21.

Il giorno seguente torneranno le bancarelle del mercatino, presenti stavolta già dalle 9 del mattino e, dopo una passeggiata alla ricerca di prodotti di vario genere, i visitatori potranno poi pranzare nei ristoranti di Giaveno, aperti per l’occasione. Alle 17 nell’area antistante il bar Roma vi sarà l’esibizione dell’Associazione A.G.E. ed infine alle 18.30 vi sarà la chiusura ufficiale della manifestazione.