A Giaveno una nuova sede per i Fuori di Clown: domenica l’inaugurazione Domenica 25 giugno presso l'istituto Pacchiotti, in concomitanza con la Fiera dei Motori

I Fuori di Clown (Foto di Leonardo Prudente)I Fuori di Clown (Foto di Leonardo Prudente)

GIAVENO – Domenica 25 giugno l’associazione giavenese Fuori di Clown inaugurerà la sua nuova sede presso i locali dell’istituto Giacinto Pacchiotti, in via Pacchiotti 51 a Giaveno.

I Fuori di Clown

Fuori di Clown è un’associazione senza scopo di lucro che ha come missione regalare sorrisi a chi ne ha bisogno, senza chiedere nulla in cambio. Molte sono le attività svolte dai clown, tra cui il recente successo dell’evento da loro organizzato intitolato “Insieme per Ugi”, grazie al quale sono stati raccolti  cospicui fondi per sostenere i bambini malati di tumore e le loro famiglie.

La nuova sede al Pacchiotti

Questa domenica i nasi rossi di Fuori di clown – in concomitanza con la 3^edizione della Fiera dei motori della Fondazione Pacchiotti – invitano grandi e piccini a partecipare all’inaugurazione della nuova sede, che avrà luogo alle ore 10, con a seguire numerosi intrattenimenti e sorprese, tra cui la grande caccia al tesoro per i ragazzi che inizierà alle 15.30. Chi vi vorrà partecipare potrà prenotarsi al numero 3339944313 (Maddalena) in modo da favorire l’organizzazione della caccia.

I Fuori di Clown rivolgono un sentito ringraziamento alla Fondazione Pacchiotti, nella persona del presidente Claudio Aiello, per aver messo a disposizione i locali della nuova sede.