Torna a Giaveno il tradizionale Sangon Fest della Lega Nord Olocco: "Vogliamo sancire radicamento e confronto con il territorio."

giaveno lega nord 1

GIAVENO – La Lega Nord Giaveno-Val Sangone si sta preparando al tradizionale Sangon Fest, ormai giunto alla sua quindicesima edizione, che si terrà il 21, 22 e 23 luglio, come di consueto in Piazza Operatori di Pace.

Tre giornate all’insegna di politica, musica e cucina tipica

“Anche quest’anno – afferma il Segretario Stefano Olocco  speriamo di avere Matteo Salvini a Giaveno, come era successo nelle due passate edizioni.”

Ospiti di quest’anno Martina Richard, giovanissima artista molto gradita agli ascoltatori di Radio Padania,  che sarà presente venerdì 21. Saranno inoltre presenti produttori locali, verranno organizzate lotterie e sarà possibile gustare la buona cucina degli Alpini di Giaveno  e Valgioie.

Sarà sicuramente un’edizione molto piena di personaggi politici – aggiunge Olocco – , anzi ci siamo concentrati sul territorio e sugli aspetti del nostro territorio. Vogliamo ancora una volta sancire radicamento e confronto con il territorio, che nelle recenti amministrative ci ha dato buonissimi segnali di apprezzamento. Segno che il pragmatismo e la forza del lavoro alla lunga premiano.”

Ovviamente – conclude – terremo banco anche con il lato più scanzonato e divertente del fest, che é la musica. Insomma tanti ingredienti per tre serate interessanti; vi aspettiamo numerosi.