Giaveno: a Maggionatura spazio anche per gli artisti

giaveno-pittura-maggionatura

GIAVENO – In occasione della 22esima edizione di Maggionatura, programmata per domenica 14 maggio 2017, la Città di Giaveno, attraverso l’Assessorato alla Cultura, ha deciso di dedicare uno spazio gratuito agli artisti che vorranno esporre le proprie opere, fino a un numero non superiore alle tre, per poter garantire a tutti visibilità. Sarà un’occasione in cui i pittori giavenesi potranno incontrare il pubblico locale e non per farsi così conoscere. L’iniziativa si svolgerà in via XX Settembre e nella zona vicina, dalle ore 9.00 alle 19.00.

Come aderire?

L’adesione va comunicata entro giovedì 4 maggio 2017 all’indirizzo mail: [email protected], riportando il nome e il cognome; un recapito telefonico e un indirizzo mail di riferimento; infine il numero delle opere che si intende proporre e il soggetto raffigurato, inerente alle tematiche: paesaggio, natura, frutta, animali, fiori.
La Città di Giaveno fa sapere, inoltre, che l’attrezzatura espositiva (cavalletti o quant’altro) dovrà essere portata dai partecipanti, così come la sorveglianza delle opere sarà affidata agli stessi durante tutta la manifestazione.