Giaveno: Memorial Elena Riccardi, raccolti quasi 9500 Euro La cifra verrà devoluta alla Fondazione per la ricerca sui tumori muscoloscheletrici e rari Onlus

Ottimo risultato per la raccolta fondi del "4° Memorial Elena Riccardi" a GiavenoOttimo risultato per la raccolta fondi del "4° Memorial Elena Riccardi" a Giaveno

GIAVENO – È pari a 9494,00  Euro la somma raccolta dal “4° Memorial Elena Riccardi“. Il torneo si è disputato al Palazzetto dello Sport di Giaveno, sabato 25 e domenica 26 marzo. La cifra verrà devoluta alla Fondazione per la ricerca sui tumori muscoloscheletrici e rari Onlus.

I ringraziamenti della famiglia Riccardi, del Gruppo Sportivo Alberto Cuatto e degli Amministratori della Città di Giaveno vanno tutte le società che hanno partecipato all’evento e alla Uisp sezione di Torino, che ha  designato gli arbitri.

Le società che hanno donato i premi

Da ringraziare, fanno sapere gli organizzatori in una nota, anche il giornalista sportivo Carlo Nesti. È intervenuto nella serata di presentazione del Memorial del 23 marzo scorso. Occasione in cui  dove sono stati estratti i premi concessi a titolo gratuito da numerose società sportive. Per cui i ringraziamenti vanno anche a: Trentino Volley, Igor gorgonzola Novara, Foppapedretti Bergamo, Fenara Chieri 76, Brebanca San Berardo Cuneo, Juventus Football club, Torino FC Calcio, Football club Pro Vercelli, Mauro Berruto e il Centro Universitario Sportivo Torino Volley.

I produttori di Giaveno che hanno contribuito

Non sono da dimenticare i produttori locali: il Pastificio Ventruti, il Maestro cioccolatiere Guido Castagna, la panetteria di Dario Calcagno e Simona Ostorero Grafica. Hanno offerto prodotti ed esperienza, contribuendo così alla riuscita della raccolta fondi.