Giaveno: Monsignor Nosiglia ha incontrato gli amministratori locali Molti le rappresentanze per i comuni della Val Sangone e della bassa Val Susa

cesare-nosiglia

GIAVENO – Ieri sera l’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia ha incontrato gli amministratori dei comuni di Giaveno, Coazze, Valgioie, Trana, Sangano, Reano, Avigliana, Rosta, Buttigliera Alta e Villarbasse presso salone parrocchiale di via Ospedale.
Nel discorso di mons. Nosiglia non è mancato un riferimento all’attualità e alla crisi economica, le cui ripercussioni sono state fortemente sentite dai comuni. L’Arcivescovo non ha mancato, quindi, di scendere nel dettagli con parole di conforto circa le problematiche di natura economica e sociale con cui le comunità locali spesso si trovano a doversi confrontare.
A rappresentare Giaveno il Sindaco Carlo Giacone, la Vicesindaco Vincenza Calvo e gli Assessori Marilena Barone e Anna Cataldo. Tra il pubblico presente anche parte della minoranza: la Consigliere e Presidente del Consiglio comunale Vilma Beccaria, la Consigliere e Vicepresidente del Consiglio regionale Daniela Ruffino e il Consigliere Stefano Tizzani.