A Giaveno il fotografo Norman Tacchi esporrà le sue opere Sabato 10 e domenica 11 giugno presso E20 Space Art

mostra-norman-tacchi-giaveno

GIAVENO – Sabato 10 e domenica 11 giugno E20 Space Art, lo spazio dedicato all’arte situato nel cuore del centro storico di Giaveno – in via XX Settembre n. 11 – ospiterà la mostra fotografica di Norman Tacchi intitolata “Forms – Paesaggio umano“.

Norman Tacchi: disegni di luce

Forme, paesaggio umano, disegni di luce: dalle suggestioni evocate da queste parole è nato il progetto di questa mostra di tele fotografiche di Norman Tacchi. La fotografia è un linguaggio e la luce, il bianco e il nero – che Norman usa con sapienza – sono elementi di questo linguaggio. Nelle opere dell’artista il corpo umano femminile diventa paesaggio.

L’esposizione si snoderà su tre dei quattro piani dello spazio di E20, dando vita ad un percorso in cui alle suggestioni visive si accompagnerà anche qualche spunto di gusto a tema.

La mostra è stata curata da Sonia Cusinato e si svolgerà in collaborazione con L’Isola del Libro di Giaveno. Essa sarà visitabile, ad ingresso gratuito, sabato dalle 16 alle 22 e domenica dalle 10 alle 18. Inoltre durante la serata di sabato, a partire dalle ore 21, sarà presente anche l’autore. Le opere esposte saranno in vendita