A Giaveno il Natale è in vetrina, iniziativa dell’Unarco Per il terzo anno il concorso per commercianti abbellirà la città

Una vetrina a Giaveno

GIAVENO – E’ stato organizzato per il terzo anno per il concorso “Natale in vetrina”, iniziativa che unisce Unarco e amministrazione comunale, con l’obiettivo di interessare il tessuto commerciale, artigianale e i pubblici esercizi con l’abbellimento a tema natalizio di vetrine ed ingressi alle attività.

C’è tempo fino a domenica 17 dicembre per iscriversi, rivolgendosi all’Unarco per la scheda da compilare e per ricevere la locandina da esibire nell’attività. La partecipazione è gratuita. Le vetrine iscritte dovranno essere realizzate e visibili al pubblico e alla giuria fino a domenica 31 dicembre. I giurati valuteranno l’originalità, la cura, l’eleganza e l’efficacia del messaggio natalizio e saranno assegnati un primo, un secondo e un terzo premio consistente in una targa da esporre.

Il presidente di Unarco, associazione commercianti e artigiani di Giaveno, Angelo Torelli: Un’iniziativa che ha il patrocinio della città e vuole arricchire Giaveno nel periodo delle feste di una maggiore scenografia. Speriamo in una grande partecipazione di tutti gli esercenti che sono già stati protagonisti del progetto luminarie”.

LEGGI ANCHE: [email protected]