A Giaveno, questa sera, un incontro sui Centri Commerciali Alle ore 21 nel salone di Villa Favorita

Villa Favorita a GiavenoVilla Favorita a Giaveno

GIAVENO – Si svolgerà questa sera, lunedì 23 ottobre alle ore 21, nel salone di Villa Favorita una serata dedicata un un argomento che tanto ha fatto discutere, e che mette in agitazione il mondo del commercio, sulle nuove aperture di più Centri Commerciali in città. Centro Commerciali si o no? 

L’ingresso è gratuito e libero a commercianti e cittadini per un momento di confronto e di scambio d’idee. La nostra redazione ha voluto organizzare questa serata per dare l’occasione alla città di comprendere meglio, e con più argomentazioni, quanto cambierà Giaveno dopo l’apertura dei grandi Centri Commerciali.

Gli interventi di esperti nel settore

Alla serata parteciperanno Angelo Torelli, presidente dell’Unarco l’associazione giavenese dei commercianti e artigiani, Sergio Diecidue, segretario aggiunto del sindacato UIL Turismo Commercio e Servizi, Ermanno Gariglio, dell’associazioni consumatori Codici. Porteranno anche il loro contributo i consiglieri regionali Daniela Ruffino e Antonio Ferrentino.

Dopo la conclusione degli interventi dei relatori ci sarà lo spazio per il pubblico di fare domande, esprimere osservazioni, fare commenti su una scelta, quella dell’amministrazione, che non sembra condivisa in città.

manifesto-incontro