Giaveno: siringhe nel parco comunale?

giaveno-sirighe-parco

AGGIORNAMENTO – Dal Comune viene fatto sapere che la zona è già stata ripulita questa mattina. Commenta Carbone: “le autorità sono state allertate affinché vigilino sulla situazione. Questo episodio ci dimostra però la necessità di un sistema di videosorveglianza per controllare anche di notte alcuni punti sensibili della nostra cittadina“.

GIAVENO – È con un post di Facebook con tanto di foto che una giavenese denuncia la presenza di siringhe nel parco comunale, nei pressi del Mascherone.
Interrogato a proposito, il Consigliere con delega alla Sicurezza Marco Carbone commenta: “Se corrisponde a verità è un segnale bruttissimo. Occorre verificare e pianificare azioni di controllo più preventive, rispetto a un problema che non si era manifestato con così evidenza in passato. Quali soluzioni, tenendo conto della carenza di Vigili Urbani che possano controllare meglio il territorio? Estendere quanto già si sta facendo, posizionando delle telecamere posti sensibili Giaveno“. Carbone, assicura, avviserà i Vigili affinché controllino la zona.