Giaveno: soddisfazione per la cena di solidarietà “Da Tony”

Uno scatto dalla cena di solidarietà nella pizzeria "Da Tony" a GiavenoUno scatto dalla cena di solidarietà nella pizzeria "Da Tony" a Giaveno

GIAVENO – Ottimo risultato, quasi mille euro raccolti, per la cena di solidarietà organizzata nella pizzeria “Da Tony” venerdì scorso. Momento conviviale per aiutare alcuni nuclei familiari di Giaveno in difficoltà economiche.

Siamo entusiasti della generosità dei cittadini giavenesi – commenta l’organizzatrice Concetta Zurzoloquanto donato sarà destinato ad alcune famiglie del territorio che stanno attraversando dei momenti critici dal punto di vista economico”.

Zurzolo ringrazia le diverse associazioni e diversi i gruppi occorsi alla serata: l’A.N.A. Giaveno-Valgioie con il Capogruppo Nando Sada; l’Associazione del Centro Storico rappresentata dal Presidente Daniele Bartolucci che ha accompagnato la donazione a nome di Acs con un biglietto in cui si complimenta con un’associazione in cui Zurzolo è attiva, Maria Madre della Provvidenza, che “ha saputo camminare vicino ai più deboli”.

img_20170217_221345Ospite inaspettato portato dagli alpini il professor Luca Mercalli, che ha rimarcato l’importanza di occasioni simili per fare del bene. Anche alcuni amministratori alla serata, come il Consigliere aviglianese Aristide Sada e la Presidente del Consiglio comunale Vilma Beccaria, passata per un saluto e per portare il proprio contributo alla causa solidale.