Giaveno: stasera serata informativa sul Buono per servizi al Lavoro

Giaveno lavoro

GIAVENO – La Città di Giaveno insieme la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri – Ufficio al Lavoro di Giaveno organizzano questa sera alle 21 presso la Sala del Consiglio comunale di Palazzo Asteggiano un incontro indirizzato ad artigiani, commercianti, imprenditori e professionisti per illustrare le possibilità offerte dall’attivazione del Buono per servizi al Lavoro. Durante la serata verranno presentati anche alcuni dati dell’attività del SAL (Servizi Al Lavoro) e Garanzia Giovani, iniziativa per l’occupazione dei giovani tra i 15 i 29 anni.
Il Buono consiste in una misura di intervento della Regione Piemonte, finanziata da risorse europee, per favorire l’inserimento occupazionale di persone disoccupate e svantaggiate.
La Fondazione  Casa di Carità Arti e Mestieri – Ufficio al Lavoro di Giaveno è accreditata presso la Regione Piemonte  per offrire servizi che facilitano l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro. Inoltre, da un anno è attivo lo Sportello SAL  con sede in via Don Pogolotto 45. Un servizio gratuito per le aziende e per chi si inserisce nel mondo del lavoro.