Giaveno: Telethon in piazza per la raccolta fondi Al banco con diverse associazioni locali la responsabile Concetta Zurzolo

giaveno-8

GIAVENO – Sabato 17 e domenica 18 dicembre in piazza San Lorenzo dalle 9 fino alle 17 si potrà essere accolti al banco di Telethon con panettone e vin brulè. Questo momento solidale di raccolta fondi giunge al decimo anno, organizzato da Concetta Zurzolo responsabile Telethon di Giaveno e anche della Val Sangone. Oltre che al banco, i gadget di Telethon saranno acquistabili anche presso la sede A.N.A. di via Caduti sul Lavoro. Il ricavato della due giorni sarà devoluto totalmente alla fondazione per la ricerca sulle malattie genetiche.

Diverse le associazioni del territorio coinvolte: i Carabinieri in congedo per il secondo anno consecutivo; gli Alpini collaboratori al progetto sin dal 2007. Sarà presente anche un gazebo dell’AVIS, disponibile per fornire eventuali informazioni tecniche.

“È con grande soddisfazione – spiega la responsabile Zurzolo – che annuncio il rinnovarsi, anche quest’anno, del nostro impegno e ringrazio gli amici delle associazioni impegnate a rendere possibile questo significativo gesto di altruismo verso chi è meno fortunato di noi”.