Giaveno: variazione del luogo di votazione per alcuni seggi elettorali Seggi elettorali 6 e 17 temporaneamente spostati all’ex Anna Frank per lavori alla Crolle

giaveno crolle

GIAVENO – Sono stati soppressi i seggi di Borgata Mollar dei Franchi, Provonda e Girella Villa, con conseguente variazione del luogo di votazione per gli elettori interessati.

Pertanto la sezione MOLLAR DEI FRANCHI 8 – ex scuola elementare di Mollar dei Franchi – avrà come sede di seggio la Scuola secondaria di primo grado “F. Gonin”, seggio n.8.

La sezione GIRELLA VILLA 10 – ex scuola elementare di Girella Villa – avrà come sede di seggio la Scuola secondaria di primo grado “F. Gonin” al seggio n.3 .

La sezione di PROVONDA 13 – locali  Chiesa di borgata Provonda – avrà come nuovo luogo di votazione il seggio n.8 presso la Scuola secondaria di primo grado “F. Gonin”.

E’ inoltre temporaneamente variata la sede di votazione dei seggi elettorali 6 e 17, vista l’indisponibilità della Scuola Primaria Crolle, oggetto di lavori di adeguamento sismico. Tali seggi saranno dunque trasferiti in occasione delle consultazioni referendarie del 4 dicembre presso l’edificio dell’ex scuola Anna Frank nel centro storico, con accesso da Piazza Ruffinatti 16. Gli elettori di tali sezioni potranno esercitare il proprio diritto di voto rispettivamente nei seggi 6 e 17 allestiti presso l’Ex Anna Frank presentandosi con la tessera elettorale in possesso e senza ulteriori formalità.

Infine, essendo stato rideterminato il numero complessivo delle Sezioni elettorali, passato da 19 a 17, alcuni seggi hanno subito una rinumerazione. Pertanto a partire dal referendum del 4 dicembre e per tutte le consultazioni future gli elettori della ex sezione n. 18 (B.ta Sala) e della ex sezione 19 (Scuola Gonin) voteranno sempre nello stesso edificio, con la sola variazione del numero di seggio: l’ex seggio 18 diventa il seggio n.10 e l’ex seggio 19 diventa il n.13.