Gli atleti del Tora-Ki Dojo di Rivoli ottimi al Campionato del Mondo Gli allievi con disabilità del Maestro Botte in cima al mondo

Il Tora-Ki Dojo di RivoliIl Tora-Ki Dojo di Rivoli

RIVOLI –  Si è svolta a Ferrara la 13ª edizione del Campionato del Mondo per Club sotto l’egida della Rivista Samurai con la partecipazione di quattro delle maggiori sigle del Karatè Italiano che sono: Fesik – Fikta – Fiam – Fik.

Il Tora-Ki Dojo di Rivoli

Il Tora-Ki Dojo di Rivoli del Maestro Gianni Botte ha partecipato con i suoi allievi disabili. In questa competizione i disabili hanno partecipato nelle poule con i normodotati e quindi si sono stilate due classifiche.

Le classifiche

La classifica generale di poule e quella di categoria con risultati ottimi : Luca D’Ambrosio – Categoria Seniores Nere – Poule di 16 – – 9° in classifica generale e Campione del Mondo in quella di categoria. Massimo Sorrentino – Categoria Master Marroni\Nere – Poule di 9 – 5° in classifica generale e Campione del Mondo in quella di categoria. Mauro Straticò – Categoria Master Bianco\Gialle – Poule di 5 – 3° quindi Bronzo in classifica generale e Campiome del Mondo in quella di categoria. Dicono dal Club: “Giornata all’insegna della vittoria per un lavoro che alla fine paga sempre“.