Rivalta: gli incontri con il nuovo candidato sindaco Al via la campagna di ascolto di De Ruggiero del PD

Nicola De RuggieroNicola De Ruggiero

RIVALTA  – E’ ora di rimettersi al lavoro. E’ ora di farlo insieme, questo l’appello lanciato nei giorni scorsi dal PD a sostegno della candidatura di Nicola de Ruggiero a Sindaco di Rivalta. E proprio in virtù di questo appello incomincia una fase di ascolto e confronto con i rivaltesi e tutti coloro che sono interessati a costruire insieme il programma dei prossimi anni. Obbiettivo del candidato dell’opposizione – che ha già guidato Rivalta da Sindaco – “è di dare a Rivalta una nuova amministrazione capace di ricostruire un clima di fiducia con tutta la comunità, pronta a scommettere sull’entusiasmo e sul protagonismo dei rivaltesi”.

A tal proposito sono stati indetti una serie di appuntamenti s diversi punti del territorio per ascoltare le voci di tutti i cittadini.

Gli appuntamenti

Si incomincia martedì 14 Febbraio presso il mercato del centro e al mercato di Tetti Francesi dalle 9.30. Giovedì 16 Febbraio invece presso “la Ciliegia” in viale Vif 2, dalle 18.00. I residenti di Pasta potranno far sentir la proprio voce sabato 18 Febbraio presso il mercato di Pasta dalle 9.30. Infine Giovedì 23 Febbraio presso il “Bar Mattei”, via Mattei 8 Tetti Francesi, dalle ore 18.00.