Gli studenti di Condove a ritmo di Breakdance fanno il botto al Frassati Spettacolo conclusivo del corso di danza delle scuole di Condove e Caprie

Scuola Condove

CONDOVE – Un pienone mai visto, magliette colorate e tanta allegria sono gli ingredienti della serata che i ragazzi delle scuole di Condove e Caprie, dopo il corso di danza, hanno presentato a parenti e amici. Il Salone Frassati come il Bronx, con ragazzi scatenati che si sono buttati “a terra” durante i breaks musicali.

Erik Geco Vair è il gran maestro della breakdance valsusina, una disciplina di ballo della cultura hip hop che a partire dagli anni ottanta si è diffuso in tutto il mondo, evolvendo la sua tecnica con mosse sempre più spettacolari, e associando la sua pratica ad un vero e proprio stile di vita, di stampo hip hop.

Scuola Condove

Presente l’assessore alla cultura Chiara Bonavero e le maestre la serata è passata via veloce come il ballo nell’attesa dell’appuntamento del prossimo anno con gli allievi dell’Istituto Comprensivo di Condove. La Dirigente Scolastica Anna Giaccone: “I corsi dei progetti che l’Istituto propone ogni anno arricchiscono l’offerta disciplinare in vari ambiti tra sport, danza, musica e altre iniziative che rendono l’Istituto, in tutte le sue scuole, al passo con i Progetti Educativi“.