#GOFRAIS!, per aiutare il Frais compra un biglietto!!! L’Ascom promuove questa iniziativa che noi sosteniamo

gofrais

L’Agenda.News appoggia l’iniziativa dell’Ascom che è a fianco di Frais 2010 colpita dal criminoso attentato compiuto  ai danni degli impianti di risalita del Pian del Frais di Chiomonte che pone a rischio l’intera stagione sciistica della terza stazione delle Valle Olimpiche.

L’Ascom di Susa esprime la sua condanna per gli atti di sabotaggio subiti ieri dagli impianti di risalita del Frais, a Chiomonte e, in accordo con Frais2010 lancia l’hashtag e la campagna #GOFRAIS! Attraverso gli esercizi associati Ascom e presso ogni altro operatore interessato, si potranno acquistare a prezzo scontato giornalieri senza data e non nominativi, una sorta di “bond” sul Frais che consentiranno alla società di far fronte all’emergenza. “Faccio appello al buon cuore di tutti – afferma la presidente dell’Ascom di Susa, Patrizia Ferrarini – anche a coloro che non sciano, invitandovi ad acquistare tanti biglietti, come se facessero una donazione benefica”. In cantiere, inoltre, un grande evento sulla neve nel periodo delle vacanze natalizie, con la presenza di campioni di oggi e di ieri sulle piste del Frais.    “Chi ha tagliato le funi di seggiovia e skilift – dichiara Ferrarini – ha fatto una grave offesa a tutta la Valle, non solo alla Società di Luca Olivero che dal 2010 ha col suo impegno rivitalizzato una storica stazione amata da tutta la Valle e dai torinesi, che era chiusa dal 2006. Sono stati colpiti al cuore non solo i dipendenti di Frais2010, i maestri di sci, gli operatori commerciali della stazione, ma anche gli operatori economici dell’ indotto. Stiamo parlando di almeno 50 famiglie della Valle toccate da questa dolorosa vicenda, l’equivalente, in questo momento di crisi, di una fabbrica chiusa”.

Noi de L’Agenda.News, parte giornalistica e commerciale, ci facciamo promotori da subito in accordo con Frais 2010 di una iniziativa di sostegno e affetto per la nostra stazione da sci, che assolutamente deve ripartire il prima possibile: lanciamo quindi l’hashtag e la campagna #GOFRAIS!.

Per acquistare subito uno o più  giornalieri per la stagione prossima è possibile utilizzare IBAN Banca Sella: IT66E0326830690052847850040. La cifra del biglietto è di 20 euro.