Grande festa al concentramento di minivolley della Pallavolo Giaveno Una data da ricordare per una bella giornata di sport e allegria

Il palazzetto pieno di piccoli appassionatiIl palazzetto pieno di piccoli appassionati

GIAVENO- Grande festa al concentramento di Minivolley di domenica 07 maggio 2017 organizzato dalla società A.S.D.Pallavolo Giaveno all’interno del Palazzetto dello Sport di Giaveno. Erano presenti i dirigenti della società, le allenatrici, i giovani arbitri delle squadre giovanili del Tam Tam ed una flotta di genitori ad applaudire e sostenere, ma soprattutto le piccole promesse del minivolley e delle società ospiti, protagoniste dell’evento.

Hanno partecipato al meeting i padroni di casa della A.S.D.Pallavolo Giaveno, l’A.S. Pallavolo Valsusa Condove, il BZZ Piossasco Volley, l’A.S. Susa Sport, l’Isil Volley Almese, l’A.S.D. La Salle Grugliasco e l’Union Volley.

L’attività della giornata, tra esercizi, allenamenti e partite

C’erano oltre un centinaio di piccoli atleti che si sono confrontati nei vari esercizi proposti dall’attività federale: dalla palla rilanciata, primo esercizio propedeutico al volley, fino a partite dimostrative disputate sui 6 campi appositamente allestiti.

Le gare hanno avuto inizio nel primo pomeriggio e si sono protratte fino alle 17.30. Le squadre formate dai piccoli atleti hanno giocato 15 partite di 8 minuti ciascuna. Un pomeriggio all’insegna della pallavolo e del gran divertimento. Tante soddisfazioni per l’A.S.D.Pallavolo Giaveno che in alcune delle mini-sfide ha anche avuto la meglio.

Lo spirito sportivo e di lealtà ha avvolto piacevolmente l’incontro

Tutte le giovanissime e i giovanissimi appassionati hanno affrontato la prova con lo spirito giusto: nessuna rivalità ma sempre nella grandissima impresa di giocare e divertirsi, rafforzando sempre di più il concetto di appartenenza alle squadre. I pallavolisti sono stati supportati incessantemente dagli applausi del numeroso pubblico di parenti e genitori presenti tra gli spalti, vogliosi di assistere ai progressi dei loro piccoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.