Elezioni Grugliasco. “Grugliasco ai grugliaschesi”, la destra ci sarà Una lista in evoluzione che deciderà candidato e lista a breve

Grugliasco ai grugliaschesiGrugliasco ai grugliaschesi

GRUGLIASCO – Donato Viscione, per quattro volte consigliere, vuole portare la sua esperienza politica in consiglio comunale. E’ un progetto politico in evoluzione che è ancora aperto, sopratutto per il candidato sindaco. Un’idea politica che vuole dire la sua in una città con un fortissimo baricendro a sinistra. La lista nascerà seppur separata dalla Lega che correrà da sola. Insomma un lavoro che a breve vedrà la luce.

Perchè una lista d’area centro-destra?

“Siamo sempre stati presenti nella vita politica grugliaschese ed è giusto che le iddee che a livello nazionale sono sempre state preamiate abbiamo anche qui in città una sponda”.

State costruendo una lista?

“Stiamo parlando con le realtà locale della nostra area politica per verificare se ci sarà una volontà di correre per avere una rappresentanza che si sembra opportuna”.

A Grugliasco la destra ebbe un buon risultato?

“La politica e la riconoscibilità paga sempre, arrivammo all’8,50% in una città particolare come Grugliasco, oggi è decisamente più difficile ma non rinunciamo alle nostre posizioni. Stiamo ragionando con altre forze per correre alle amministrative”.