Grugliasco, arriva la befana in città

befana

GRUGLIASCO – La Befana è arrivata in città per festeggiare con grandi e piccini con una serie di spettacoli e per regalare dolci.

Questa sera alle ore 21, infatti, al padiglione espositivo “La Nave”, all’interno del parco culturale Le Serre, situato in via Lanza 31, si terrà una serata danzante con l’orchestra “Valentina e Andrea Fiorentini”, che presenta “La Befana vien di notte…”, un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Grugliasco.

La prenotazione è obbligatoria e l’ingresso è a pagamento. Per avere maggiori informazioni telefonare al numero: 338 7047385

Venerdì 6 gennaio, il giorno dell’epifania, la befana arriverà a Grugliasco per incontrare i più piccoli. Dalle ore 15, sempre al padiglione “La Nave”, la Pro Loco ha organizzato “La Befana con un sacco…”, un pomeriggio dedicato a tutti i bambini che vorranno divertirsi tra animazione, risate e dolci.

L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni: 347 6850153 – 338 7047385

Nella Piazza Centrale del Centro Commerciale Le Gru, in occasione dell’epifania, ci saranno dolci, trucca bimbi e animazioni al bordo della pista di pattinaggio. L’ingresso è gratuito.