Elezioni Grugliasco. “Grugliasco città futura” la sinistra della città Gian Paolo Caiazzo parla della lista

Grugliasco Città FuturaGrugliasco Città Futura

GRUGLIASCO – Correranno soli, una lista, un candidato. Sono quelli di Grugliasco Città Futura. hanno già cominciato una serie di serate informative altre sono in programma. Hanno un’idea di società, sul lavoro e su Grugliasco. Direi che non vogliono compromessi ne ora ne dopo in caso si apparemtamenti di lista sui nomi in caso di ballottaggio. Gian Paolo Caiazzo sarà il candidato.

Perchè tutti soli?

“Noi portiamo avanti le nostre idee indipendentemente dalle elezioni, non ci piacciano i matrimoni di comodo o apparentamenti che sono poi difficili e non duraturi. Abbiamo la volontà di misurarci con gli altri così come siamo. La lista è composta dal gruppo di Grugliasco sostenibile e dal PCI”.

La lista?

“Non avremo problemi a trovarci in 24, compagni e compagne che credono nelle nostre idee. Siamo già gruppo da tempo, abbiamo fatto diverse manifestazioni politiche com eraccolta firme e battaglie referendarie”

Avete tessere di partito in tasca?

“C’è il gruppo del Partito Comunista Italiano, gli eredi del grande partito, con una visione futura. Noi ci candideremo, sperando in un successo, perchè alcune idee non hanno tempo e vanno difese”.

La lista ha una pagina Facebook sempre aggiornata utile da seguire per i sostenitori

https://www.facebook.com/grugliascocittafutura/?fref=ts