A Grugliasco il concerto “Musica Vs Mafia” con Giò di Tonno

Martedì il concerto "Musica Vs Mafia"Martedì il concerto "Musica Vs Mafia"

GRUGLIASCO – Nella giornata dedicata alle vittime delle mafie, l’Associazione Musica Insieme presenterà un concerto per contrapporre a un tema così delicato e importante l’arte musicale. Martedì 21, infatti, si terrà un concerto dal titolo “Musica Vs Mafia” con la grande Orchestra ed il Coro Magister Harmoniae. Ospite d’eccezione sarà Giò di Tonno, cantante che ha rappresentato il ruolo di Quasimodo nell’opera moderna di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”.

Il concerto per combattere la mafia

L’Associazione Musica Insieme, ispirandosi alle parole di Giuseppe Impastato, ha deciso di rispondere alla violenza con la stravolgente bellezza della musica. L’Orchestra e il Coro Magister Harmoniae, diretto da Elena Gallafrio, eseguiranno musiche tratte dalle più belle colonne sonore del Cinema, del Musical e della musica pop. Grande ospite e interprete dello spettacolo sarà Giò di Tonno, che canterà alcuni brani famosi del panorama musicale internazionale con la grande Orchestra Magister Harmoniae. A questo spettacolo si uniranno l’Orchestra Alberto Varaldo, i ballerini della Scuola di Danza di Santina e Valentino Bonato di Collegno e gli acrobati Raffaele Riggio ed Andrea Cerrato.

Lo spettacolo

Lo spettacolo “Musica Vs Mafia” avrà luogo martedì 21 al Teatro Le Serre in via Tiziano Lanza 31 a partire dalle 20. Il biglietto avrà un costo di 12 euro. Per maggiori informazioni: Tel. 011 7807894 –  331 2671411  Info:  www.musica-insieme.net

Questo slideshow richiede JavaScript.