Grugliasco, Federica Martina “La Bella d’Italia-Piemonte”

Federica Martina (a destra) con la fascia del concorso "La bella d'Italia-Piemonte"Federica Martina (a destra) con la fascia del concorso "La bella d'Italia-Piemonte"

GRUGLIASCO – La giovane grugliaschese, Federica Martina è ufficialmente la più bella del Piemonte. Non è certo una sorpresa, visto il suo sorriso smagliante e la sua lunga e folta chioma castana, che abbia conquistato i giudici del concorso “La bella d’Italia-Piemonte”. Un altro titolo si va ad aggiungere ai numerosi già vinti dalla ragazza che, oltre ad essere diventata a gennaio Miss Europa, ha sfilato per artisti internazionali alla Torino Fashion Week.

Il concorso

Una selezione, in ogni regione, che porterà all’elezione de “La bella d’Italia”. La 21enne Federica, infatti, ha partecipato alla selezione a Montechiaro d’Asti e, tra oltre venti partecipanti, ha ottenuto non solo l’ambita fascia, ma anche l’opportunità di partecipare al concorso nazionale. A settembre Federica Martina volerà direttamente a Scalea, in Calabria, per conquistare il titolo della più bella d’Italia.