Grugliasco: Festa del Cioccolato un po’ sotto le attese, nonostante il pubblico

img_8360

GRUGLIASCO – Dalle 10 di questa mattina nella città di Grugliasco si è tenuta la festa del cioccolato, organizzata con il patrocinio della Confesercenti. Sebbene l’iniziativa non fosse quella che ci si aspettava, – l’evento era un po’ sottotono – e i cittadini si erano immaginati di trovare molte più bancarelle, numerose persone non si sono fatte scoraggiare dalle basse temperature invernali e hanno fatto un giro per le vie della Città.

“Inizialmente l’ho trovato un po’ desolante, soprattutto viale Gramsci, dove c’erano solo un paio di bancarelle”, commenta una signora. “Nonostante tutto, però, è stata un’iniziativa carina. Avrebbero certo potuto organizzare meglio, ma hanno pensato anche ai bambini con la casa di Babbo Natale e allestendo degli stand fatti apposta per loro. Una giornata diversa, insomma, da trascorrere nella nostra città”.

Nel centro storico, infatti, c’erano sculture di cioccolato, bancarelle,  ma anche animatori per intrattenere i più piccoli, giochi, alberelli addobbati dai genitori e dagli alunni delle scuole del territorio, l’immancabile casa di Babbo Natale con tanto di renne e disegni realizzati dai bambini.