Grugliasco in festa per i Lego: un nuovo successo per la mostra di costruzioni Per la sua quarta edizione tanti modellini e una mostra fotografica in still-life

Mostra di Lego a GrugliascoMostra di Lego a Grugliasco

GRUGLIASCO – Una mostra che si conferma un successo. “Grugliasco Fest, mattoncini in festa” è stato l’evento che ha movimentato il parco Le Serre della città di Grugliasco per tutto il weekend. I mastri costruttori di Lego hanno dato nuovamente il meglio di sé nel ricreare piccole costruzioni, monumenti e personaggi degni di nota che hanno stupito il pubblico accorso per osservare gli ambiziosi modellini di Lego.

Le costruzioni

Castelli, navi, parchi, navicelle spaziali e aerei, personaggi di Star Wars, Star Trek e costruzioni disneyane. Queste le costruzioni che hanno attirato l’attenzione dei presenti e la gioia dei più piccoli, testimoni di piccole costruzioni Lego che ritraggono oggetti e personaggi realizzati in modo realistico e con estrema cura per il dettaglio. Una città  ed una stazione, dei trenini che si muovono, il villaggio di Babbo Natale, un castello con regine e cavalieri che sembra sorvolare le nuvole. Queste sono solo alcune dei modellini realizzati. Immancabili, però, e una dedica alla città, i simboli di Grugliasco, prima fra tutti la gru.

Questo slideshow richiede JavaScript.