Elezioni Grugliasco. Il centro destra presenta il simbolo Forza Italia e FDI-Alleanza Nazionale appoggiano Donato Viscione

Forza Italia GrugliascoForza Italia Grugliasco

GRUGLIASCO – Ci sono i simboli di Forza ItaliaFDI-Alleanza Nazionale racchiusi in un cerchio. C’è poi l’indicazione del candidato sindaco Donato Viscione; così si presenterà la compagine di dcentro-destra alle elezioni per l’amministrazione di Grugliasco del prossimo 11 giugno. Scrive il candidato: “Dobbiamo fare in modo che d’ora in avanti chi viene ad insediarsi sul nostro territorio con imprese o varie attività sia agevolato con sgravi fiscali notevoli, affinché assuma e dia la precedenza in queste imprese ai cittadini di Grugliasco, il nostro compito e anche quello di rilanciare l’occupazione dei nostri abitanti, che in diversi oggi se la passano davvero male, noi cercheremo di dare una boccata di ossigeno a tutti affinché torni il sorriso sul volto di tutti i cittadini, queste sono le nostre priorità”.

La candidatura

Poi aggiunge Viscione: “Volevo solo fare un ringraziamento ai partiti di Forza Italia e FDI-Alleanza Nazionale per aver creduto nella mia persona come candidato a Sindaco, e naturalmente agli amici che hanno sostenuto presso i partiti la mia figura per rappresentarli, grazie di cuore a tutti e dall’entusiasmo che è stata accolta da molti cittadini la mia candidatura mi sono reso conto che a Grugliasco c’è bisogno di una destra pura e sana che porti avanti le loro istanze senza mai tradirne la loro fiducia, con noi non si corre questo pericolo Grugliasco va ridata ai grugliaschesi”.