Grugliasco, i ballerini della Diamonds brillano nella gara di Coppa Italia

img_8414

GRUGLIASCO – Grandi successi per i ballerini della Diamonds Dance Club di Grugliasco. Lo scorso week end, sabato 17 e domenica 18, si è tenuta la prima gara di Coppa Italia di Danze Caraibiche, organizzata dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), e gli atleti sono riusciti a portare a casa ottimi risultati, essendosi tutti qualificati per la finale.

Gli impareggiabili Aldo e Cristina Scollo, maestri della scuola e punta di diamante della società, hanno vinto nella combinata Caraibica, classe A, categoria 34/44.
La coppia composta da Stefania e Francesco ha vinto nella combinata Caraibica, classe B2, categoria 28/34. Un risultato eccezionale per i due che ballano insieme da soli tre mesi ma che, nonostante tutto, hanno dimostrato nel migliore dei modi le proprie potenzialità.
La coppia più giovane, che balla insieme da un anno, composta da Giorgia e Fabio, ha invece ottenuto un 4 posto nella combinata cubana e un 7 posto nella combinata portoricana, classe C, categoria 19/27.
Nessuna sorpresa, dunque, per i risultati ottenuti da questi atleti che con eleganza, decisione, forza di volontà e dinamismo si sono guadagnati un posto d’onore nella gara nazionale di Coppa Italia.