Grugliasco, il giovane Cristian a Kid’s Got Talent Italia

img_8682

GRUGLIASCO – È di Grugliasco il nuovo talento della musica. Si chiama Cristian Tripicchio, ha 13 anni ed è un beatboxer dal grande talento. Talmente bravo che ha partecipato all’ultima edizione di Kid’s Got Talent Italia, il nuovo show in onda su TV8, condotto da Claudio Bisio e Lodovica Comello, i cui protagonisti, così come indica il nome del programma, sono proprio i più piccoli.

È proprio nella penultima puntata di Kid’s Got Talent di domenica 25 dicembre che il giovane grugliaschese Cristian Tripicchio si è esibito, insieme a Lodovica Comello, in una versione ritmata della canzone natalizia “All I Want For Christmas is You”, dove il giovane ragazzo ha mostrato una grande presenza scenica, mentre si esibiva nella sua performance di beatbox.

Il talento è però di famiglia, perché anche mamma Alessandra è una cantante professionista di grande successo. “Sono molto fiera di lui e gli auguro di poter continuare a studiare e ad essere sempre più appassionato all’arte. Gli auguro nella vita di fare sempre ciò che lo rende felice”.