Grugliasco, la Diamonds vince la Coppa Italia

Foto della Diamonds Dance Club di GrugliascoFoto della Diamonds Dance Club di Grugliasco

GRUGLIASCO – I fratelli Scollo salgono ancora una volta in vetta alla classifica per aggiudicarsi la vittoria. Cristina e Aldo, ballerini e insegnanti della Diamonds Dance Club di Grugliasco, hanno partecipato a numerose gare di coppa ottenendo sempre splendidi risultati. Nessuna sorpresa, dunque, per la vittoria dello scorso weekend a Osimo, dove la super coppia ha conquistato ancora una volta il gradino più alto del podio. Volano così in vetta al “ranking list”, più comunemente nota come la classifica della federazione in base ai risultati ottenuti durante le competizioni.

I risultati

Aldo e Cristina Scollo hanno gareggiato in classe A, categoria 35/44, dove hanno dimostrato il loro talento, premiato con due primi posti e una medaglia d’argento. Ad accompagnarli, però, anche il dream team composto dai ballerini della Diamonds. Nella categoria 28/34 classe b2 Enrico Vigna e Ilenia Mazzola, Francesco Casagrande e Stefania Cilia si sono guadagnati la semifinale. Non da meno i loro compagni Mauro Valerio e Simona Maccheroni che con il 5° posto nella combinata portoricana conquistano la finale, ad un solo soffio dal traguardo invece con la combinata cubana, dove conquistano il 7° posto.

Le prossime competizioni

I ballerini della Diamonds, però, dovranno tenere ancora duro, perché ad attenderli ci sono altre competizioni. La prossima tappa è sabato 10 giugno, mentre la terza settimana di luglio dovranno affrontare il campionato italiano. Gli allenamenti, dunque, proseguono in vista proprio delle prossime gare. “Daremo il massimo! Si continua l’allenamento in vista soprattutto dei campionati – conferma la talentuosa Cristina Scollo -. Chi si ferma è perduto!”.