Elezioni Grugliasco. Claudio Broglio porta la bandiera della Lega La Lega è la sola lista di centro-destra a Grugliasco

Grugliasco Lega NordGrugliasco Lega Nord

GRUGLIASCO – Lista unica, unico candidato, così si presenterà la Lega Nord alle elezioni amministrative di Grugliasco. Sarà Claudio Broglio a portare i colori del carroccio alla corsa verso palazzo civico. I valori della Lega sono quelli che a livello nazionale si trasferiscono nella città della cintura ovest: sicurezza, immigrazione e valori come famiglia e lavoro. La lista è appoggiata dal Circolo Lega Nord Collegno-Grugliasco che ha in Giovanni Parisi il segretario.

Perchè una lista a Grugliasco?

Un giorno abbiamo visto che alla fine del mercato i nostri anziani stavano prendendo dall’immondizia cose da mangiare. Com’è possibile che un’amministrazione consenta e tolleri una situazione così? Ecco ci per difendere la nostra gente”.

Quali saranno i punti del vostro programma?

Molti che vedremo con i cittadini. La città ha borgate abbandonate, il piccolo commercio langue l’apretura dei grandi centri comerciali come le Gru hanno dato un colpo mortale alla nostra economia. Noi vogliamo togliere le tasse alle piccole attività“.

Un vostro cavallo di battaglia è la sicurezza.

La Polizia Locale deve pattugliare di più e bisogna appoggiarsi ad istituti privati che creano un deterrente alla delinquenza. Abbiamo intenzione di fare serate con i cittadini per spiegare la piccola delinquenza e i raggiri di cui sono vittime gli anziani”.

Tanti candidati e tante liste.

Da una parte c’è la sinistra e tante liste civiche, che sono altre di sinistra mascherate, e i Cinquestelle con il loro populismo senza programmi e dal nostro campo siamo solo noi. Rappresentiamo tutto l’elettorato moderato di centro-destra che in città è numeroso ed ha bisogno di una giusta rappresentanza”.