Elezioni Grugliasco. Matteo Salvini in città per sostenere la lista della Lega Mercoledì 30 maggio, alle ore 12.30, in Piazza 66 Martiri

Matteo SalviniMatteo Salvini

GRUGLIASCO – Domani, mercoledì 30 maggio, alle  ore 12.30 il segretario federale della Lega Nord-Padania Matteo Salvini sarà in Piazza 66 Martiri. Sicurezza, indentità e futuro sono le tre parole chiave della campagna elettorale di Claudio Broglio per quesa campagna elettorale.

l leader della Lega Nord Matteo Salvini terrà un comizio, in centro città, a Grugliasco, nel la mattinata. La notizia è stata confermata dalla segreteria provinciale del Carroccio. Salvini è atteso in città attorno alle 12 per sostenere la candidatura a sindaco di Broglio. La segretaria provinciale ha deciso di organizzare un appuntamento pubblico in centro città. Spiegano dal Carroccio: “La Lega sta lavorando bene sul territorio e questa visita di Salvini, nonostante i tanti impegni, è un bel riconoscimento. Sarà un momento di confronto, su tanti temi, sul territorio d’immediatezza con gli appuntamenti elettorali“.