A Grugliasco il pomeriggio dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni con le fiabe animate Il 7 e 14 dicembre al Centro civico di borgata Paradiso

La stazione Borgata Paradiso a GrugliascoLa stazione Borgata Paradiso a Grugliasco

GRUGLIASCO – Anche quest’anno tornano le Fiabe Animate, iniziativa promossa dall’Associazione Stazione Paradiso in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, il 7 e 14 dicembre  a partire dalle 16,30 presso il Centro Civico di Borgata Paradiso, in Viale Radich 6.

Il progetto, rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni, unisce lettura e momenti di gioco e creatività. Le rocambolesche avventure dei personaggi coinvolti nei racconti saranno oggetto di sperimentazione attraverso divertenti attività di manipolazione. Il progetto è realizzato grazie all’impegno di giovani del territorio che metteranno a disposizione tempo ed energie per rendere speciali i pomeriggi dei piccoli partecipanti.

Il 14 dicembre sarà organizzata anche la Festa di Natale e come sorpresa per i bambini, sarà presente Babbo Natale che consegnerà un dolce dono a tutti i presenti, un sacchetto ripieno di cioccolatini. Alla Festa sarà presente anche l’assessore all’istruzione e alla cultura Emanuela Guarino.

Altri appuntamenti

  • 18 gennaio
  • 25 gennaio
  • 8 febbraio
  • 15 febbraio.

Informazioni