Grugliasco si tinge di granata per il Toro Day La festa a Le Gru ospiterà i tifosi

(foto Toro News)(foto Toro News)

GRUGLIASCO – Grugliasco in festa per il terzo anno del Toro Day. A Le Gru, infatti, lunedì si celebreranno e si presenteranno le formazioni giovanili della squadra. A partire dalle ore 18,30 l’arena verde del centro commerciale si tingerà di granata per un pomeriggio calcistico. Tifosi, genitori, ma soprattutto nuove reclute parteciperanno all’evento.

La presentazione

Per l’occasione verranno presentate le nuove formazioni. Il Toro Day prenderà il via con la presentazione della Scuola Calcio del Torino, ovvero il settore dedicato ai più giovani. Ad illustrare l’organizzazione del vivaio granata ci penserà Massimo Bava, responsabile proprio del settore giovanile. L’evento celebra non solo la professionalità della squadra, ma soprattutto la passione e il talento dei giocatori.

VEDI ANCHE: Filippo Gilli dalla primavera alla nazionale del Toro/

Molinari e Moretti

Non solo nuove reclute, ma anche giocatori della grande squadra. Quest’anno, alle ore 19,30, sarà possibile incontrare Manuel De Luca e Simone Edera, due giovani che hanno fatto il grande salto in prima squadra. Il Toro sarà rappresentato qui da due professionisti, Cristian Molinaro ed Emiliano Moretti, ma anche il direttore generale Antonio Corni e il direttore operativo Alberto Barile.