Il Gruppo Scout di Alpignano rinnova l’invito per il 7 maggio Il torneo come autofinanziamento degli Scout di Alpignano e Collegno

Il gruppo Scout di AlpignanoIl gruppo Scout di Alpignano

di ALESSANDRO CHIABODO

ALPIGNANO – Si terrà il 7 maggio il torneo di calcio e palla-scout organizzato dai gruppi scout di Alpignano e Collegno, precedentemente fissato per il 26 marzo. Ormai da un mese è ufficiale il cambio di data, dovuto al maltempo che rendeva impossibile lo svolgimento delle attività, ed a una settimana dall’evento gli organizzatori rinnovano l’invito rivolto a chiunque sia interessato ad aiutare l’autofinanziamento del gruppo scout delle città di Alpignano e Collegno.

Il torneo e le iscrizioni

Non cambia l’organizzazione che prevedrà squadre di sette elementi, di cui almeno una ragazza, che si affronteranno nel calcetto o nella palla scout. Si svolgerà a partire dalle 9 al Parco della Pace di Alpignano, via Collegno 31. Inoltre le iscrizioni sono ancora aperte e la quota di iscrizione rimane invariata a 70 euro, il pranzo sarà offerto dagli organizzatori e sarà possibile usufruire del punto ristoro presente nel parco, per chi volesse partecipare sono necessarie sia maglie rosse che bianche.

scout-alpignano