Hai uno smartphone? Partecipa al concorso video per i giovani L’iscrizione su www.valsusafilmfest.it

smartphone-

Una delle novità più importanti della ventesima edizione del Valsusa Film Fest, è la presenza di una categoria dedicata ai giovani, anzi giovanissimi registi e videomaker.

All’interno del Concorso le Alpi, nel 2016 il Valsusa Film Fest, in collaborazione con l’Associazione Revejo, lancia Sguardi giovani sulle Alpi, riservata a giovani sino ai 20 anni di età alla data di scadenza del bando che potranno partecipare con cortometraggi della durata massima di 5 minuti e che potranno essere girati con qualsiasi supporto, smartphone e tablet compresi, purché con orientamento orizzontale.

Il tema del concorso potrà essere affrontato dai giovani artisti attraverso punti di vista: dall’alpinismo e altri sport verticali all’esplorazione, dalla salvaguardia dell’ambiente e delle specie animali alla cultura, la vita e le abitudini di piccole e grandi comunità.

Primo premio una videocamera Go Pro Hero4, uno strumento giovane e divertente per realizzare video. I filmati dovranno pervenire entro e non oltre il 29 FEBBRAIO 2016. Regolamento e scheda di iscrizione su www.valsusafilmfest.it