I Carabinieri sono intervenuti a Sant’Antonino per una rissa in strada Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi

Carabinier

SANT’ANTONINO DI SUSA – Due gruppi di persone se le sono date di santa ragione nei pressi della Stazione ferroviaria. Sol,posto sono  sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Susa, oltre anche ad un’ambulanza, per prestare soccorso ai feriti, non gravi. I militari hanno proceduto a identificare i due gruppi rivali e a effettuare gli opportuni accertamenti.

La rissa in stile Far West 

Dopo l’aggressione subita da un anziano di fronte alle poste santantoninesi, il Comune della  Valsusa torna a far parlare di sé.
Infatti, nella giornata di oggi, è scoppiata una violenta rissa nei pressi della stazione ferroviaria del paese.
Le dinamiche, non ancora del tutto chiare e confermate, ma sonomstste coinvolte almeno 8 persone.
Dalle  prime identificazioni, sembra che tutti i soggetti coinvolti nella reciproca aggressione facciano parte di due famiglie di giostrai.
A quanto pare, i protagonisti della rissa sono giunti alla stazione di Sant’Antonino in macchina, dopo essersi rincorsi per un tratto di strada.
Una volta giunti sul posto, hanno dato luogo alla rissa, sedata poi solo dal successivo intervento delle forze dell’ordine.

Per tutti in arrivo una denuncia per rissa, fatto salvo ulteriori fatti accertati in corso di indagine, insieme ai motivi che hanno scatenato il pestaggio.