I Pompieri di Avigliana partono per il viaggio della solidarietà Dopo avere raccolto il materiale scolastico domani lo porteranno in centro Italia

I Vigili del Fuoco di AviglianaI Vigili del Fuoco di Avigliana

AVIGLIANA – I Vigili del Fuoco Volontari di Avigliana hanno terminato l’impegnativa raccolta materiali che li ha visti impegnati per diverse settimane in tutta la Valsusa. Un impegno iniziato nel mese di settembre con l’allestimento della Pompieropoli a Sant’Ambrogio di Torino, poi ad Avigliana ed infine a Bardonecchia.

Materiale scolastico

I Vigili del Fuoco di Avigliana hanno raccolto materiale scolastico grazie alle donazioni di privati cittadini, delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Avigliana e una scuola di Bardonecchia. diverse scatole di materiale essenziale per le attività scolastiche che serviranno agli studenti delle zone colpite dal terremoto in centro Italia.

Il viaggio

Domani, lunedì 20 febbario, i Vigili del Fuoco di Avigliana porteremo a termine il loro impegno portando personalmente il materiale raccolto nelle scuole di Arquata del Tronto e Acquasanta Terme. Un viaggio di solidarietà e aiuto alle popolazioni in difficoltà che vedrà le Fiamme Rosse di Avigliana protagoniste.